Officina di Produzione - Moldes - Ricerca, Innovazione e Sviluppo Di Integratori Sportivi

Gli impianti di Produzione

Moldes, grazie ai suoi avanzati impianti di produzione, dedica una considerevole quota di tempo e risorse alla messa a punto di processi tecnologici per ottimizzare i propri preparati. Vengono impiegate tecniche di lavorazione uniche e tecnologie distintive che conferiscono ai prodotti caratteristiche particolari mirate ad agevolarne l’assorbimento, amplificarne il risultato e quindi ottenere preparati con il più alto grado di funzionalità. Questo è il frutto di diversi anni di lavoro, di una conoscenza approfondita delle tecniche produttive ma soprattutto di una continua ricerca applicata che consente di individuare il miglior modus operandi verso un determinato principio attivo piuttosto che un altro.
moldes_prod

Le Compresse

Per ottenere le sue compresse Moldes si avvale di comprimitrici all’avanguardia in grado di effettuare la “precompressione automatica”, un procedimento che consente di realizzare oltre 400.000 pezzi ogni ora.
Grazie all’utilizzo dei suoi avanzati impastatori e letti fluidi, Moldes è in grado di lavorare in maniera fluida e sicura alla preparazione delle miscele da comprimere.

Le Capsule

Moldes sviluppa una serie di preparati in capsule al fine di proteggere e mantenere intatti i principi attivi in esse contenute. Inoltre, grazie all’impiego di macchinari altamente performanti, Moldes è in grado di produrre fino a 40.000 capsule ogni ora mantenendo i principi attivi perfettamente intatti.

Moldes ha da poco introdotto una speciale capsula di origine vegetale che consente una protezione dei principi attivi dall’acidità dello stomaco ed un rilascio mirato nel sito di assorbimento.
Grazie a questo sistema innovativo è possibile apportare un’elevata quantità di principio attivo per ogni singola capsula e di massimizzarne l’assimilazione nell’intestino.

Le Polveri

Ciascun preparato che Moldes realizza deve obbligatoriamente avere le seguenti caratteristiche: alta quantità di principio attivo, basso dosaggio di eccipienti, altamente funzionali e di ottimo gusto.
Moldes utilizza una serie di materie prime e principi attivi brevettati di alta qualità con studi clinici che supportano l’efficacia del preparato per il consumatore.
La formulazione realizzata dai laboratori Moldes viene interamente trasformata nel nostro stabilimento produttivo al fine di verificare il mantenimento delle caratteristiche e della qualità aziendale.
L’innovativo sistema di miscelazione “a 4 vie” consente un’ottima dispersione e uniformità dei principi attivi utilizzati.

I nostri partner per le materie prime

C'è un regalo per te!

SCONTO 20%

+ SPEDIZIONE GRATUITA

Per te che entri per la prima volta sul nostro sito uno sconto del 20% su tutti i prodotti.

Grazie!
Controlla ora la tua casella di posta ed usufruisci subito dello sconto che abbiamo riservato per te!