BioCronActive: ultima novità di casa Moldes - Moldes - Ricerca, Innovazione e Sviluppo Di Integratori Sportivi
Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’avanzare dell’età è abbastanza normale accorgersi del cambiamento che il nostro corpo sta compiendo e, ciò, è ancora più evidente a partire dai 50-60 anni. Si invecchia e, con il passare degli anni, aumentano anche acciacchi e patologie. 

Fra i problemi più comuni dell’età avanzata vi sono quelle legate all’apparato muscolo-scheletrico come osteoporosi, osteopenia, sarcopenia, astenia. Come affrontarle?

La Moldes, da quasi 40 anni in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di integratori, ha cercato di rispondere a questa domanda, analizzando le esigenze di salute sempre più pressanti in una società come la nostra caratterizzata da un’età media molto alta. 

Dai suoi laboratori alle porte di Milano nasce dunque BioCronActive, una miscela originale Moldes pensata per favorire il benessere dell’organismo, dando più energia, vitalità, concentrazione e favorendo la salute del sistema osseo.

 

                                                 

 

 

Per raggiungere questo obiettivo, Moldes ha utilizzato Optipep®4 Power, un peptide bioattivo i cui studi clinici hanno dimostrato l’efficacia per il nostro organismo, sia nello sviluppo della massa muscolare sia nell’incremento della produzione d’energia. Inoltre viene facilmente assorbito dal nostro corpo: la sua assunzione agisce attivamente nel nostro organismo, incrementando l’utilizzo dei grassi per produrre più energia e migliorando la composizione fisica. 

Arricchito con una miscela di principi attivi, BioCronActive, determina una protezione antiossidante dell’organismo, migliora la concentrazione e rafforza il sistema osseo. Non solo: favoriscono lo sviluppo della muscolatura, migliorano l’apporto di sangue e nutrienti ai muscoli, riducono i livelli di colesterolo, re-mineralizzano la struttura ossea e abbassano i livelli di omocisteina. 

Vuoi saperne di più? Clicca su https://www.moldes.it/biocronactive/

Ti potrebbero interessare

Ti è piaciuto questo articolo?

CONDIVIDILO

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email