L’obiettivo della lipolisi è quello di stimolare il consumo dei grassi in eccesso, attraverso un corretto regime alimentare e una mirata attività sportiva. Anche la Natura può aiutarci nell’obiettivo della perdita di grasso. La sigla NS è l’acronimo di Natural Solution, mentre 11 sono i principi attivi ad alto dosaggio che i laboratori NET INTEGRATORI hanno deciso di utilizzare per la formulazione del nuovo bruciagrassi Lipox-NS11. Nel formulare questo nuovo prodotto sono stati selezionati solo il meglio e alla più alta titolazione che la natura può offrire in termine di brucia grassi.Tutto questo senza utilizzare caffeina o stimolanti.

  • Gymnema Silvestre: É una pianta tipica dell’India, utilizzata nella medicina tradizionale, il cui principio attivo, l’Acido Gymnemico, agisce sui recettori intestinali specifici per gli zuccheri senza inteferire nel metabolismo glucidico. Ne deriva quindi un’azione dimagrante.
  • Chetoni di Lamopone: É un estratto del frutto del lampone finalizzato allo smaltimento del grasso corporeo. Viene molto utilizzato per via del suo principio attivo termogenico ed è un potente bruciagrassi.
  • The Verde: Il consumo di Thè Verde ha dimostrato di avere notevoli benefici alla salute umana. Questi benefici, dovuti alla presenza del principio attivo EGCG, svolgono l’azione antiossidante, termogenica e antinfiammatoria.
  • Garicinia Cambogia: Pianta originaria dell’Indonesia che grazie al suo principio attivo, l’Acido Idrossidrico, è in grado di diminuire la sintesi degli acidi grassi favorendo lo svilupparsi del senso di sazietà e sopprimendo il senso di appetito e fame nervosa.
  • Berberis Vulgaris: É una pianta originaria del centro-sud Europa e del nord Africa che cresce nelle zone aride montane, ai margini dei boschi. É stata dimostrata la sua capacità di riduzione dei trigliceridi e del colesterolo, oltre alle proprietà astringenti e depurative.
  • Gelso: Pianta diffusa molto in Cina e presente anche in Africa e nord America, svolge una spiccata azione antibatterica, diureitca e depurativa.
  • Orthosiphon: É una pianta medicinale diffusa nel sud-est Asiatico e nell’Australia tropicale. Viene utilizzata per i suoi effetti diuretici e per contrastare il problema della cellulite.
  • Tarassaco: Conosciuto anche come “dente di leone”, la radice di Tarassaco, grazie alle sue proprietà di tonico, amaro, e diuretico, può essere impiegata in caso di ridotta funzionalità epatica e scarsa diuresi. Svolge l’azione epatoprotettiva, diuretica, detossicante e anti colesterolo.
  • Zenzero: Molto utilizzato nella cucina orientale, lo Zenzero è una radice in grado di aumentare il metabolismo e quindi svolge un’efficace azione brucia grassi ed è in grado di eliminare i gonfiori addominali.

Lipox-NS11
Lipox-NS113 Lipox-NS116 Lipox-NS1174 Lipox-NS1175 Lipox

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *