“Qualcuno fa uso di integratori alimentari per dimagrire?

Al giorno d’oggi si possono trovare tantissimi integratori alimentari per dimagrire, in farmacia, nei negozi del fitness e, ai alcuni casi, anche al supermercato.
On-line una delle domande più ricorrenti è: “Qualcuno fa uso di integratori alimentari per dimagrire? Che cosa posso utilizzare per perdere peso?” Oppure “Come posso perdere peso con gli integratori alimentari?”.

Integratori alimentari per dimagrire naturali

Ragazza grassa che mangia hamburger davanti al pc

Non fare cosi! Se vuoi dimagrire, questo non è l’esempio.

La prima cosa da fare è quella di focalizzarsi sull’obiettivo e lavorare sodo per raggiungerlo: bruciare il grasso, dimagrire, avere addominali asciutti e scolpiti…tutto ciò rimanda sempre e solo allo stesso concetto.
Utilizzare degli integratori naturali per dimagrire è davvero molto utile perché questi possono aiutarti molto nella guerra contro il grasso.
Attenzione però, perché questi da soli non bastano perché per prima cosa bisogna assolutamente curare la propria alimentazione e fare un allenamento mirato alla perdita del peso.
Dimagrire, Come? integratori alimentari per dimagrire che funzionano davvero!

 Nuovo Integratore termogenico bruciagrassi: Thermo Adrenalean

A tal proposito è appena uscito sul mercato Thermo Adrenalean, il nuovo Integratore termogenico bruciagrassi della Net Integratori, con i più potenti brevetti scientificamente testati “brucia-grasso” in sinergia con estratti naturali selezionati per la loro azione termogenica e lipolitica.
Thermo Adrenalean contiene contemporaneamente Svetol®, un estratto naturale di caffè verde decaffeinato che non solo consente di ridurre l’assorbimento di glucosio da parte dell’intestino, ma spinge anche il corpo ad utilizzare la propria massa grassa come fonte di energia, riducendo il fenomeno di glicogenolisi del fegato, attraverso l’inibizione dell’enzima glucosio-6-fosfatasi.
Questo è grazie all’azione dell’acido clorogenico (GCA). Svetol® è l’unico prodotto titolato al 50% in acido clorogenico (GCA).

Questo eccezionale ingrediente, in considerazione della esclusiva ricchezza in polifenoli (60-80%), in antocianidine (<20%) ed in metil-xantine (1% in caffeina), non solo favorisce l’accelerazione del ritmo del metabolismo organico, ma aiuta a disinfiammare i tessuti riattivando circolazione e drenaggio di grassi e ristagni. Uno studio clinico condotto e pubblicato in USA ha documentato le specificità dell’attività lipolitica del composto. Alla fine delle 12 settimane, i soggetti che hanno assunto le capsule di Sinetrol Xpur, hanno visto ridursi il peso corporeo, la circonferenza vita e i fianchi.
Hanno ridotto il grasso addominale, i lipidi sierici, i parametri di funzionalità epatica e renale.

FIIT-NS® è un estratto naturale di frutta e verdura di origine mediterranea ricco in polifenoli (60%), flavonoidi (15%) e vitamina B3.  FIIT-NS® favorisce la perdita del peso, contribuendo a una maggiore sensazione di energia, vitalità e benessere.
Oltre a questi brevetti il prodotto è stato potenziato con:

Citrus Aurantium: Contribuisce all’eliminizaione del grasso corporeo e all’eliminazione del grasso corporeo e all’inibizione dell’appetito. I suoi benefici sono potenziati dalla caffeina, presente nel Thermo Adrenalean.

Yerba Mate: Fonte di polifenoli e Mateina, una molecola dall’effetto anoressizzante e che favorisce l’ aumento della lipolisi.

Tirosina e Iodio: Permettono un’ottimizzazione del lavoro tiroideo che, soprattutto durante periodi di dimagrimento corre il rischio di rallentare il suo funzionamento.

Donna in cucina che mangia insalata verde

Integratori per dimagrire. Ricorda che l’alimentazione sana è un dei 3 pilastri per dimagrire

Detto questo parlando di integratori alimentari per dimagrire, dieta ed esercizio fisico sono fondamentali!
Pensa ad un triangolo equilatero i cui lati sono costituiti da Alimentazione, Allenamento e Riposo. Tutte e tre queste componenti sono essenziali per la buona riuscita del proprio obiettivo: dimagrire, perdere peso, perdere grasso ed avere addominali scolpiti.

Non essendo un dottore ti consiglio di chiedere al tuo per la relazione e le controindicazioni che possono avere integratori alimentari per dimagrire e pillola.

Quindi, alla domanda “Esistono integratori alimentari per dimagrire efficaci che funzionano?” noi ti diciamo di si  e ti invitiamo a visitare il nostro negozio online per vedere quale fa al tuo caso! 😉

This Post Has One Comment

  1. Pingback: Integratori Proteici: i migliori, Controindicazioni e quando Assumerli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *